
Con Marte in
sestile torni sul pezzo proprio mentre il partner stava iniziando a guardarsi
intorno con aria curiosa. Se ti giochi bene la settimana, potrai recuperarlo al 90° minuto. Il tuo fascino non ha eguali.
Ottima settimana per tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico. Fai una proposta? Viene accettata. Lanci un'offerta? Va sold out. Insomma, è il tuo momento.
Con la quadratura di Marte, vedi i flirt partire timidamente e finire nel nulla. Tu fai la tua parte, ma la scintilla non scatta. Non forzare: rischieresti solo di innervosirti o, peggio, di fare scelte sbagliate.
Mercurio è uscito dall'aspetto negativo, ma non puoi certo pretendere che tutto torni a posto in
un attimo. Hai però la lucidità per capire dove intervenire quindi fallo.
Perdi
l'appoggio di Venere e, se non ti calmi, perderai pure il partner. Ok, non è un periodo idilliaco, ma non è che criticando sempre ogni mossa e ogni parola della tua dolce metà
risolverai le cose. Calma e sangue freddo.
Con Mercurio
ora in quadratura, in ufficio vedi complotti ovunque: una mail senza emoji diventa un attacco personale,
una critica costruttiva un’offesa imperdonabile. Spoiler: non ce l’hanno con te. O almeno, non tutti.
Il trigono di Venere lavora per te, regalandoti grande charme e i corteggiamenti ottengono i risultati sperati senza sforzo. Qualcuno potrebbe addirittura innamorarsi prima ancora di capire come è successo.
Che dire? Hai
ancora Giove a supportare le tue iniziative. Certo, però,
del tuo dovrai mettercelo. Il pianeta è lì a consigliarti la strada giusta, ma poi le mosse le dovrai individuare tu.
Venere transita in Pesci e tu tiri un sospiro di sollievo. Ora hai di nuovo l'Universo dalla tua parte e te ne accorgi fin dal mattina, quando il partner non ti guarda con rancore. Potrebbe essere la volta buona che riuscite a chiarire.
L'opposizione di Marte ti sottrae autorevolezza. Risultato? Ogni intervento in ufficio sembra fuori tempo e i superiori storcono il naso. Meglio fare il minimo sindacale e rimandare mirabolanti colpi di scena in altro momento.
Con
Venere in quadratura, in casa si scatena la burrasca. E un semplice “chi
ha finito il latte?” può diventare un conflitto che manco l'ONU potrebbe
risolvere. Molla il controllo, scegli le
battaglie e rimanda i chiarimenti profondi.
Mercurio in Acquario scompiglia le carte. No, non quelle sulla scrivania, ma l'impatto sarà ancora peggiore. Rimanda il rimandabile e fai il tuo solo se ti viene espressamente richiesto.
Ti sei accorto che ora puoi macinare un flirt dopo l'altro? Con Marte in trigono, altro che “vediamo”: ora si passa subito al dunque. C’è passione, attrazione e quella scintilla che ti fa sorridere senza motivo.
Distratto, forse dalla piega che sta prendendo la tua vita sentimentale, arrivi sempre dopo. Sempre troppo tardi. Ritrova lucidità e, soprattutto, cura di più il rapporto con i colleghi.
Con Venere in
Pesci ora puoi firmare un armistizio con il partner. Certo, se hai voglia, potete chiarire, ma anche una
sana pausa dai conflitti, in cui riprendete fiato entrambi, potrebbe non
essere una cattiva idea.
Con Mercurio in trigono, i pagamenti arrivano puntuali e, miracolo, hai pure la capacità di non spendere soldi a caso. Goditela, ma senza dirlo troppo in giro: l’invidia viaggia veloce quanto i bonifici.
Ora che Venere
è in Pesci, l'armonia in casa comincia a deteriorarsi. Piccole cose, certo, ma sufficienti a toglierti il sorriso e a
farti pensare che, forse, è stato tutto uno sbaglio. Un po' troppo presto per queste considerazioni, non trovi?
Con Mercurio che passa in quadratura, sul lavoro le idee ci sono, ma è come organizzare una presentazione con i post-it che volano via al primo colpo di vento. Evita decisioni importanti e non promettere scadenze.
Con Venere in sestile, ti scopri affettuoso, presente, quasi tenero, ma senza perdere dignità. Di solito ami dimostrare il tuo amore con i fatti, ma ora riesci anche a manifestarlo a parole. E funziona. Eccome se funziona.
Mercurio in Pesci è la tua carta vincente. Ritrovando la parlantina, ritrovi anche buonumore, autorevolezza e carisma. E no, non se ne accorgeranno solo i colleghi. Che stia per arrivare la promozione?
Perdi
Venere, ma conservi fascino ed eleganza. Impossibile non
notarti. E non importa che tu sia già in coppia: ti ritroverai sommerso
di sguardi ovunque andrai. Occhio, quindi, alla gelosia del partner.
Con Marte nel segno, negli affari sembri avere il fiuto giusto per tutto: proposte, trattative, decisioni prese al volo che poi si rivelano geniali. Dove gli altri esitano, tu firmi. Dove tentennano, tu passi all’incasso.
Finalmente Venere entra nella tua costellazione e nei tuoi
occhi appaiono i cuoricini. Ora che sei più dolce e arrendevole, vedrai che
partner e flirt non vedranno l'ora di godere della tua compagni.
Diciamo che con Mercurio nel segno, questa è una di quelle rare settimane in cui puoi permetterti di fidarti della vita. E pure di te stesso. Goditela ed evita di sabotarti.

Semplicemente come un amico, quelli che ti ascoltano e ti danno quel sostegno con discrezione. Bellissima conversazione. Grazie. Daniel per me parlare di spiritualità è qualcosa che mi rende felice. Seguirò con cura la mia strada. Adesso è il tempo giusto, date anche le conferme. È stato un piacere parlare con te. Naturalmente ti seguo anche nella tua pagina. Buona giornata.
Patty
Leggendo questi Concetti si avverte l’Autenticità dell’Amore che questo Professionista Serio ha per ciò che fa … e aumenta la mia Stima per il suo Operato, ma soprattutto per la sua Persona Genuina … :) e dico ciò perché dai suoi video, che seguo sempre sulla rete, traspare chiaramente … dare Risposte e Indicazioni che infondano Forza, Fiducia … per mettere l’Animo Umano sul Cammino della Positività …. tutto questo è fare del Bene,aiutare a Vivere meglio … grande Daniel Missori :)
Avalon Joe
Ciao Daniel volevo informarti che ho trovato lavoro ancora come pulizie come avevi detto tu. Da quando ti ho conosciuto la mia vita è cambiata è migliorata sono più serena e quando ho bisogno faccio la meditazione dell’arcangelo e subito mi rigenero. Sono contenta di averti trovato sul mio cammino nel momento del bisogno sei arrivato adesso aspetto il ritorno del mio ex. Ci sentiamo, sei una persona meravigliosa, grazie ancora Daniel.
Lory