
Con Venere in
quadratura, le parole escono taglienti, i nervi sono scoperti e tu passi da “amore mio” a “ne riparliamo dopo le
feste” in tre secondi netti. Il 2026 non si preannuncia nel migliore dei
modi.
Marte in quadratura mina la tua autorevolezza. Ti manca la lucidità e, soprattutto, la chiarezza. E i colleghi ti guardano come fanno con la stampante quando manca il toner.
Il trigono di Venere garantisce festività natalizie all'insegna di amore e passione. Dimentica le tensioni del passato e cerca di manifestare il tuo entusiasmo per i tentativi del partner di rendere queste festività davvero memorabili.
Marte in
trigono ti carica a mille e mentre gli altri
tornano in ufficio più stanchi di prima, tu sei lì: solido, concentrato, produttivo come una macchina
ben oliata. Goditela: questa è la vittoria di chi ha tenuto duro mentre gli
altri mangiavano panettone.
Mercurio in Sagittario
ti rende più polemico di quanto vorresti. Purtroppo, però, le buone
intenzioni non bastano e il partner non ne può più delle tue critiche.
Dai su, è Natale, siamo tutti più buoni.
L'opposizione di Mercurio flagella il tuo conto in banca e tra regali comprati “al volo”, cene improvvisate e quel “tanto è Natale” ripetuto troppe volte, resti ufficialmente al verde. Evita i centri commerciali e rivaluta gli avanza in frigo.
Con Marte in opposizione, il fascino va in ferie senza lasciare recapiti. I single provano a rimediare, ma l’universo li spedisce dritti al veglione di Capodanno… dalla zia. Con tombola e domande scomode del tipo “ma tu, ancora solo?”.
Anche sul lavoro, Marte ti punisce e fa in modo che tu non riesca a trovare spazio. Tra
una riunione in cui annuisci senza capire e un report sbagliato, faresti
meglio a chiedere le ferie.
Il quadro astrale non ti aiuta e mantenere l'attenzione e il partner se ne accorge. Ma come, proprio ora che vorrebbe essere coccolato sul divano davanti al camino acceso? Sforzati di più.
Con Mercurio in trigono, al Leone scatta l’idea geniale: “ma se a Capodanno ce ne andassimo al caldo?”. Che tu riesca a partire davvero o resti solo a sognare con Google Maps aperto sul PC, poco importa: la testa è già altrove.
Marte e Venere in trigono
ti incoronano regina indiscussa delle feste natalizie. Altro che comparsa:
sei quella che arriva elegante, sistema il caos e conquista tutti. Insomma: le feste
natalizie riescono bene perché ci sei tu.
Marte ti aiuta, ma tu devi metterci del tuo. I superiori contano su di te per aumentare le vendite natalizie, quindi datti da fare e sfodera il tuo migliore sorriso.
La quadratura di Marte sottrae fascino e anche se cerchi di brillare, l’universo abbassa le
luci. A Capodanno ti impegni, ma le persone che ti interessano parlano con
altri. Mantieni dignità
ed eleganza. Passerà.
Con Mercurio in sestile hai buone possibilità di aumentare fatturato e soddisfazioni. Forse, non è questo il momento migliore per andare in ferie. Che ne dici di rimandare al prossimo anno?
Con Venere in
sestile, le coppie passano direttamente dalle tensioni agli sguardi
complici, mani che si
cercano sotto il tavolo e sorrisi che dicono “noi contro il mondo”. E quando lo Scorpione ama così, gli altri possono
solo invidiare.
A breve, Mercurio entrerà in aspetto di sestile. Comincia a preparare i conteggi di fine anno: qualcuno ti salderà quanto dovuto a breve.
Hai solo
Mercurio a salvare le feste. Approfittane, dunque, per chiarire i dubbi sul partner, soprattutto se il tuo flirt è altalenante. Non è
detto che sia da buttare, magari devi solo capire meglio quali sono le tue reali intenzioni.
Mercurio ti regala la capacità di negoziazione: se devi chiedere giorni extra fino alla Befana, questo è il momento. Ma sii chiaro: niente “dal 27 al… boh, poi vediamo”. Vai dritto al punto e porta a casa il risultato.
Venere ti rende affettuoso e comprensivo. In famiglia tutto diventa magico e caldo. E no, non è solo l'effetto delle lucine dell'albero. Sei tu che trasmetti amore e vicinanza emotiva come non hai mai fatto in tutto l'anno.
Con Marte e Venere nel segno entri nel 2026 come si entra in scena a teatro: luci accese, applausi e tutti che ti guardano. Dopo mesi di semina, ora raccogli. E no, non è fortuna: sono le stelle che fanno il tifo per te.
Con Mercurio in sestile, le tensioni di coppia accumulate tra parenti invadenti, tavolate infinite e commenti non richiesti iniziano a sciogliersi. Non è ancora tutto rose e fiori, ma almeno smette di piovere sul bagnato.
Mercurio in Sagittario potrebbe invitarti a correre in avanti, ma mantieni i piedi ben saldi per terra. Il futuro appare roseo, quindi non rovinare tutto inseguendo sogni irrealistici.
Con
Marte in sestile è ufficialmente iniziata la pacchia. L’anno nuovo
potrebbe iniziare con un flirt che nasce per caso, tipo con un brindisi di troppo, e finire che
vi scambiate sguardi da “ma quindi, che facciamo domani?”.
La quadratura di Mercurio mette a carte quarantotto il conto in banca. Le festività non hanno certamente aiutato, ma ora che sono in dirittura di arrivo, dimentica la carta di credito e rinuncia a qualche serata fuori con gli amici.

Semplicemente come un amico, quelli che ti ascoltano e ti danno quel sostegno con discrezione. Bellissima conversazione. Grazie. Daniel per me parlare di spiritualità è qualcosa che mi rende felice. Seguirò con cura la mia strada. Adesso è il tempo giusto, date anche le conferme. È stato un piacere parlare con te. Naturalmente ti seguo anche nella tua pagina. Buona giornata.
Patty
Leggendo questi Concetti si avverte l’Autenticità dell’Amore che questo Professionista Serio ha per ciò che fa … e aumenta la mia Stima per il suo Operato, ma soprattutto per la sua Persona Genuina … :) e dico ciò perché dai suoi video, che seguo sempre sulla rete, traspare chiaramente … dare Risposte e Indicazioni che infondano Forza, Fiducia … per mettere l’Animo Umano sul Cammino della Positività …. tutto questo è fare del Bene,aiutare a Vivere meglio … grande Daniel Missori :)
Avalon Joe
Ciao Daniel volevo informarti che ho trovato lavoro ancora come pulizie come avevi detto tu. Da quando ti ho conosciuto la mia vita è cambiata è migliorata sono più serena e quando ho bisogno faccio la meditazione dell’arcangelo e subito mi rigenero. Sono contenta di averti trovato sul mio cammino nel momento del bisogno sei arrivato adesso aspetto il ritorno del mio ex. Ci sentiamo, sei una persona meravigliosa, grazie ancora Daniel.
Lory