
Il trigono di Marte ti
rende audace. Hai presente quel flirt che avevi iniziato e a cui poi
avevi rinunciato per mancanza di autostima? Recuperalo, perché potrebbe
riservare davvero belle sorprese.
Giove in quadratura ti dice “non farlo”. Investimenti, acquisti, spese improvvise: tutto rischia di trasformarsi in un disastro. Morale: carta di credito nel cassetto e portafoglio prudentemente vuoto. L'impulsività va tenuta al guinzaglio.
Con Venere in opposizione, hai una sensazione netta: quella di essere l’ultimo a sapere tutto. E siccome ti mancano tatto e lucidità, credimi, forse è meglio così. Prenditi una pausa ed evita di stressare il partner con domande indiscrete.
L'opposizione di Mercurio mette a
dura prova le tue capacità. Che ci sono, ma non emergono. Trova una
buona scusa, prima che qualcuno decida che è troppo.
L'opposizione di Marte
non perdona. E i flirt non decollano. Ti impegni, sorridi, lanci
occhiate strategiche… ma niente. Nonostante i tuoi sforzi, ogni tuo
tentativo sembra una parodia dei tuoi giorni migliori.
In ufficio le cose non migliorano. I colleghi ti guardano storto da dietro i monitor, provano a metterti in difficoltà e, sai cosa? Ci riescono.
Il trigono di Venere ti assicura una settimana romantica e incredibilmente passionale. Le coppie recuperano intimità, condivisione e, soprattutto, grande vicinanza emotiva. I single? I single devono spingere sull'acceleratore.
Con Mercurio in
trigono, i liberi professionisti diventano delle vere macchine da produttività: agenda precisa, idee chiare e clienti che
miracolosamente capiscono subito cosa vuoi dire. E tu, incassi velocemente.
Venere in Scorpione ti rende irruento e
autoritario. Credi che il partner possa apprezzare? Ovviamente,
no. Così come non apprezzano i tuoi flirt, che si sentono pressati quando, invece, chiedono solo il
rispetto dei propri tempi.
Mercurio in quadratura ti mette i bastoni tra le ruote e sul lavoro ti senti come un regista senza copione: hai tante idee, ma nessuno sembra capirle. Inoltre, ogni mail si trasforma in un piccolo incidente diplomatico: misura le parole.
Con
Venere in sestile diventi la versione romantica di te stessa. Le
coppie vivono momenti teneri e sorprendentemente spontanei (sì, spontanei… lo
so che ti fa paura). E i single? I single dovranno
decidersi: o di qua o di là.
Ottima settimana per i dipendenti a caccia di una promozione. Non c'è bisogno di strafare, basta mettere in campo le tue competenze, che sono tante e, finalmente, efficaci.
Con Marte in sestile, sprigioni fascino come se avessi un filtro bellezza sempre attivo. E ti basta entrare in una stanza perché qualcuno sospiri, qualcun altro arrossisca e un
terzo riconsideri tutta la sua vita sentimentale.
Il tuo carisma ti permette di avanzare come un caterpillar. I tuoi capi iniziano a notarti e a chiedersi perché mai non hanno puntato su di te fin dall'inizio.
Hai ancora
Venere nel segno. E anche Mercurio. Insomma, i pianeti veloci fanno festa nel tuo segno, quindi è come se stessi giocando a poker con le
carte truccate. Vinci facile, Scorpione. Talmente facile che puoi pure lanciarti in proposte audaci!
Mercurio ti aiuta a mettere in ordine le idee. E pure le scartoffie. Grande rimonta per chi, fino a qualche settimana fa, scontava la cattiveria di colleghi invidiosi.
Puoi contare
solo su Marte nel segno, che regala grande presenza scenica. Per carità, funziona, ma in amore non fa miracoli. È come avere una Ferrari senza benzina: tutti la
guardano, ma tu resti parcheggiato. Magari in seconda fila.
Settimana noiosa e priva di particolari successi. Usala per riorganizzare le scadenze, pianificare le spese e, se sei un libero professionista, per iniziare a chiedere il pagamento dei sospesi.
Con Venere e Mercurio in sestile ottieni una combo pazzesca, che ti fa guadagnare punti. Le coppie che erano in difficoltà ora recuperano armonia, riuscendo perfino a risolvere vecchie ruggini, accumulate nel tempo. Approfittane.
Sul lavoro, la situazione rimane complicata. Non è il momento di grandi aspettative, quindi mantieni le posizioni e concentrati su progetti futuri.
Con i pianeti veloci in quadratura, non hai scampo. Sei distante e svogliato, ma cosa ancora più grave, tendi a distrarti troppo. E il partner non gradisce. Non dico che devi tornare ad essere romantico se non te la senti, ma evita di guardare troppo la vicina, o il vicino, di casa.
In ufficio ti manca la concentrazione e continui a perdere pezzi. Resisti: sei in modalità “super difficile”, quindi evita di gettarti a capofitto in situazioni che non puoi gestire.
Con Venere in trigono ti trasformi da persona a esperienza sensoriale per chiunque ti sia vicino. Il partner ti adora, i tuoi flirt decollano. Non devi fare nulla: la tua energia parla da sola. E dice cose molto, molto interessanti.
Mercurio ti rende preciso, affidabile e incredibilmente puntale. E per te, che arrivi sempre in ritardo su tutto, questo è davvero un traguardo.

Semplicemente come un amico, quelli che ti ascoltano e ti danno quel sostegno con discrezione. Bellissima conversazione. Grazie. Daniel per me parlare di spiritualità è qualcosa che mi rende felice. Seguirò con cura la mia strada. Adesso è il tempo giusto, date anche le conferme. È stato un piacere parlare con te. Naturalmente ti seguo anche nella tua pagina. Buona giornata.
Patty
Leggendo questi Concetti si avverte l’Autenticità dell’Amore che questo Professionista Serio ha per ciò che fa … e aumenta la mia Stima per il suo Operato, ma soprattutto per la sua Persona Genuina … :) e dico ciò perché dai suoi video, che seguo sempre sulla rete, traspare chiaramente … dare Risposte e Indicazioni che infondano Forza, Fiducia … per mettere l’Animo Umano sul Cammino della Positività …. tutto questo è fare del Bene,aiutare a Vivere meglio … grande Daniel Missori :)
Avalon Joe
Ciao Daniel volevo informarti che ho trovato lavoro ancora come pulizie come avevi detto tu. Da quando ti ho conosciuto la mia vita è cambiata è migliorata sono più serena e quando ho bisogno faccio la meditazione dell’arcangelo e subito mi rigenero. Sono contenta di averti trovato sul mio cammino nel momento del bisogno sei arrivato adesso aspetto il ritorno del mio ex. Ci sentiamo, sei una persona meravigliosa, grazie ancora Daniel.
Lory