Venere in opposizione spegne
la passione. La scintilla non c'è, quindi evita discussioni su chi dà e chi
riceve. Il romanticismo è decisamente in pausa, ma tranquillo, non è un
addio, è solo un “ci aggiorniamo”.
Anche questa settimana, è Giove in quadratura la tua bestia nera. Non c'è verso di arrivare a dama e anche il tuo capo inizia a guardarti male. Meglio battere in ritirata.
Con Mercurio in opposizione, le parole sfuggono come monete da una tasca bucata e ogni tentativo di “chiarire” peggiora la situazione. Meglio limitarsi a sorridere e dire “ci penserò su”. Anche se non sai esattamente su cosa.
I colleghi ti guardano come se
appartenessi a una specie aliena e tu non sai più che pesci prendere.
Poco male. Preoccupati, invece, delle tue performance, che calano
vistosamente.
Con Venere in trigono,
l'amore va a gonfie vele e niente e nessuno riesce a fermarti. Nemmeno
quel flirt piuttosto improbabile, che sconvolge chiunque ti conosce. Ma tu
sai quel che fai: sorridi, osa e lascia dire.
Settimana scialba, da dimenticare. Non che le cose vadano male, ma non c'è nulla che entusiasma. I progetti rallentano, i colleghi latitano. Trova la tua motivazione.
Ora che Venere è in quadratura, il partner non sembra più essere tanto dolce e accondiscendente. Anzi, tutt'altro, è lì proprio per farti saltare i nervi. Cosa fare? Entra in modalità zen e ricordati che anche Venere, prima o poi, cambierà costellazione.
Con Mercurio in
Scorpione sei una vera spugna emotiva. Intuisci
tutto: cosa pensa il tuo vicino di scrivania, cosa nasconde il capo, perfino
chi ha finito il caffè in ufficio. Occhio solo a non farti travolgere dalle emozioni: va bene capire tutti, ma non serve
adottarli.
Venere in sestile ti permette finalmente di trovare qualcuno all'altezza del tuo ego. Sei fascinoso e intrigante come
non mai, tanto che persino alla fermata dell'autobus potresti trovare qualcuno
che ti chiede il contatto Whatsapp.
Peccato, però, che mentre Cupido fa centro, il lavoro va in tilt. La pazienza scarseggia, la lucidità scompare: è ora di scegliere le tue battaglie con attenzione.
Marte in sestile ti trasforma da eremita a party-girl. O party-boy.
Inviti, uscite, chiacchiere e nuovi contatti si moltiplicano come post-it sulla
tua scrivania. Di solito ami il controllo, ma ora ti lasci trascinare e,
sorpresa, ti diverti pure.
Sembri davvero essere al top. Senza nemmeno metterci del tuo. Hai i pianeti dalla tua parte e questa è l'occasione buona per chiedere quanto meriti.
Con Venere nel segno sei la regina, o il re, del
romanticismo. Ogni gesto diventa un piccolo capolavoro, ogni
sguardo una promessa e il partner, o la preda del momento, non può fare a meno
di cadere ai tuoi
piedi. Goditi il tuo momento di gloria!
Ancora male, ma d'altronde con Giove in quadratura non potrebbe essere altrimenti. Piuttosto che ostinarti, perché non provare a prendere tutto con più calma?
Perdi il sestile di
Venere, quindi la vita in due potrebbe farsi meno stimolante. Al
contrario, i single possono ancora contare su Marte, che dal segno li rende affascinanti,
determinati e socievoli. E uno Scorpione in fase socievole è invincibile.
Il trigono di Giove è una specie di jolly cosmico, che fa girare tutto in tuo favore. E perfino le piccole questioni quotidiane si risolvono senza sforzo, come se l'Universo ti stesse facendo un favore personale.
Con Venere in sestile, ti aggiri con fascino naturale e sorriso
magnetico. Le tue battute colpiscono nel segno
e sembri sempre la persona più interessante nella stanza. Se proprio non vuoi impegnarti, puoi sempre
flirtare. E divertirti.
Ti attende un'altra settimana di passione. L'Universo non è dalla tua parte e ogni problema che affronti diventa una montagna insormontabile. E tra ritardi e malintesi, puoi solo giocare in difesa.
Venere in quadratura accende la spia rossa dei sospetti: ti sembra che il partner nasconda qualcosa, anche se probabilmente è solo l’ultima fetta di torta. Se vuoi mantenere la pace, più gentilezza e meno interrogatori.
Con grande verve, precisione e determinazione, sbaragli la concorrenza. E non importa che si tratto di colleghi competitivi o competitor accaniti: il vincitore, questa settimana, sei tu.
I single, devono farsene una ragione. Non c'è trippa per gatti. Il tuo fascino sempre essersi preso una pausa e nessuno risponde ai tuoi messaggi. In casa delle coppie, poi, l'atmosfera è gelida: puoi provare a riscaldarla, ma non contare troppo sul risultato.
La quadratura di Marte ti ruba fascino, carisma e forse pure la voglia di alzarti dal letto. In ufficio, nessuno ti nota, nessuno ti segue e le tue idee, notoriamente geniali, sembrano improvvisamente scadenti. Ci sarà più di un giorno no.
Marte in Scorpione ti rende audace,
magnetico, fin troppo sicuro di te. Ma non è un male, perché il momento
per farti avanti è ora. Anzi, ora o mai più. E se proprio non ce la fai a
chiedere un appuntamento, almeno manda un'emoticon carina.
Con Mercurio in trigono, sguisci come un delfino tra scadenze e riunioni, riuscendo ad essere sempre un passo avanti a tutti. Sei agile, brillante e capace di trasformare ogni problema in soluzione. Puoi chiedere ciò che vuoi. Anche un aumento.
Semplicemente come un amico, quelli che ti ascoltano e ti danno quel sostegno con discrezione. Bellissima conversazione. Grazie. Daniel per me parlare di spiritualità è qualcosa che mi rende felice. Seguirò con cura la mia strada. Adesso è il tempo giusto, date anche le conferme. È stato un piacere parlare con te. Naturalmente ti seguo anche nella tua pagina. Buona giornata.
PattyLeggendo questi Concetti si avverte l’Autenticità dell’Amore che questo Professionista Serio ha per ciò che fa … e aumenta la mia Stima per il suo Operato, ma soprattutto per la sua Persona Genuina … :) e dico ciò perché dai suoi video, che seguo sempre sulla rete, traspare chiaramente … dare Risposte e Indicazioni che infondano Forza, Fiducia … per mettere l’Animo Umano sul Cammino della Positività …. tutto questo è fare del Bene,aiutare a Vivere meglio … grande Daniel Missori :)
Avalon Joe
Ciao Daniel volevo informarti che ho trovato lavoro ancora come pulizie come avevi detto tu. Da quando ti ho conosciuto la mia vita è cambiata è migliorata sono più serena e quando ho bisogno faccio la meditazione dell’arcangelo e subito mi rigenero. Sono contenta di averti trovato sul mio cammino nel momento del bisogno sei arrivato adesso aspetto il ritorno del mio ex. Ci sentiamo, sei una persona meravigliosa, grazie ancora Daniel.
Lory