Arcangelo Gabriele

inserito da Daniel Missori | 2 Lug, 2016 | 1+ | Votazioni +5
Angeli dell'amore

Arcangelo Gabriele

 

Il suo nome significa La Forza di Dio.

L’Arcangelo Gabriele è uno dei due nominati in maniera esplicita nella Bibbia (l’altro è l’Arcangelo Michele).

Nei Vangeli Gabriele appare nel Libro di Luca nei versetti dell’Annunciazione, perché è l’Arcangelo che annuncia la futura nascita di Gesù Cristo.

L’Arcangelo Gabriele viene menzionato anche nel libro apocrifo di Enoch come messaggero e intermediario tra Dio e gli uomini.

L’Arcangelo Gabriele possiede un energia molto potente, durante le mie meditazioni appare spesso circondato da un ‘aura bianca o color rame.

Come ho accennato in altri miei scritti, ogni Arcangelo ha una sua funzione ben specifica.

La sua energia è risuonante, aiuta le persone che hanno idee creative ad entrare in azione.

In particolare da grande sostegno agli scrittori, i giornalisti, oratori, artisti a tutte quelle figure che hanno a che fare con la comunicazione.

 Personalmente lo invoco ogni volta che devo affrontare una mia diretta televisiva di cartomanzia, quando devo parlare in pubblico e quando scrivo i miei articoli, devo dire che è sempre un valido supporto e mi aiuta a far fluire le parole.

Potete invocare l’Arcangelo Gabriele anche per aiutarvi a capire i messaggi del vostro cuore e della vostra mente ,anche se avete difficoltà a comunicare con le persone che avete accanto, chiedete aiuto a Gabriele via aiuterà a trovare una comunicazione più chiara ed esplicita.

Un altro grande compito dell’Arcangelo Gabriele consiste nell’aiutare i genitori a concepire i bambini o anche ad adottarli, risana i rapporti tra genitori e figli, quando non riuscite a comunicare con i vostri figli chiedete aiuto a Gabriele vi aiuterà.

Inoltre da supporto alle future madri durante la gravidanza e il parto.

Angeli dell'amore
Angeli dell'amore

Angeli dell'amore
Angeli dell'amore

Angeli dell'amore

Invocazione a Gabriele

Ecco qui di seguito un invocazione che personalmente utilizzo per entrare in contatto con l’energia dell’Arcangelo Gabriele, mentre la recitate potete visualizzarvi all’interno di una luce bianca o color rame.

Arcangelo Gabriele forza di Dio ,portatore di buone nuove.

Grazie per avermi aiutato ad aprirmi e a dire la verità.

Mi sento forte e responsabile, sono certo che sei al mio fianco quando parlo con onestà e ho bisogno di te.

Quando ti metti in contatto con me riesco ad ascoltare i messaggi del mio cuore ed avere una buona comunicazione con le persone che ho vicino.

Inizio a seguire la mia gioia e a vivere nella felicità.

Mi sento protetto e so di essere amato.

Così sia.

 


CIRCA L'AUTORE


Daniel Missori

Ho fin da piccolo la passione per la Lettura delle Carte e devo ringraziare La Nonna che mi ha iniziato. Il mio percorso mi ha portato a leggere tutti i più importanti testi di cartomanzia ed è culminato con i Tarocchi degli Angeli grazie ai corsi con Doreen Virtue ed ai vari seminari a cui partecipo continuamente. Per me è un viaggio che non avrà mai fine e spero che vorrete partecipare anche voi. Ringrazio il mio cane e grande amico Roger per la pazienza con cui mi accudisce.

Articoli Correlati

articoli
I Tarocchi e il Taglio di Fontana
articoli
Angeli dell’Amore
articoli
Arcangelo Ariel
articoli
Arcangelo Camael
articoli
Arcangelo Jophiel
articoli
Arcangelo Azrael
articoli
Lord Ganesh
articoli
Arcangelo Metatron
articoli
Arcangelo Raffaele
articoli
Arcangelo Michele
articoli
Arcangelo Gabriele