Il nome Azrael significa colui che Dio aiuta è un Arcangelo molto noto nella tradizione islamica dalla quale provengono tutte le sue informazioni al riguardo.
Il suo nome non compare nel Corano ma solo nella tradizione letteraria Islamica, che lo descrive come un possente Angelo dall’aspetto un po’ bizzarro.
L’Arcangelo Azrael rappresenta un guardiano posto al limite di un nuovo passaggio, ci accompagna in una dimensione del nostro essere dove attingere alla verità ,ci invita a entrare in contatto con l’energia che si crea nella “via di mezzo” e nel nostro spazio del cuore .
Azrael ci aiuta in ogni momento di cambiamento e transizione ,entrare in contatto con la sua energia ci dona forza e consapevolezza nei momenti di cambiamento in qualsiasi sfera del nostro quotidiano .
Spesso abbiamo paura dei grandi cambiamenti , la mente crea dei blocchi e ci immobilizza a causa delle paure e incertezze , invocare l’energia di Azrael dona forza e coraggio e ci aiuta a prendere le decisioni giuste nei cambiamenti .
Se state vivendo un momento di transizione , avete paura di cambiare ….
L’Arcangelo Azrael è l’energia giusta che vi aiuta in questo momento ė collegato all’arcano della Morte dei Tarocchi .
contentThree
contentFour
contentFive
contentSix
Grazie Arcangelo Azrael per donarmi forza e coraggio,
Supportami in questo momento di cambiamento,
Allontana da me la paura e l’incertezza che mi immobilizza,
Accolgo con consapevolezza questo cambiamento importante,
accompagnami e donami la tua potente energia (visualizzati all’interno di una luce color Corallo)
Grazie così sia !!!
Ho fin da piccolo la passione per la Lettura delle Carte e devo ringraziare La Nonna che mi ha iniziato. Il mio percorso mi ha portato a leggere tutti i più importanti testi di cartomanzia ed è culminato con i Tarocchi degli Angeli grazie ai corsi con Doreen Virtue ed ai vari seminari a cui partecipo continuamente. Per me è un viaggio che non avrà mai fine e spero che vorrete partecipare anche voi. Ringrazio il mio cane e grande amico Roger per la pazienza con cui mi accudisce.