Angeli dell’Amore

inserito da Daniel Missori | 15 Ott, 2016  | 1+ | Votazioni +5
Angeli dell'amore

Angeli dell’Amore

Invocazione all'Arcangelo Anael

Durante le mie consulenze telefoniche spesso mi viene posta la seguente domanda: Daniel ma gli Angeli possono aiutarmi nel mio rapporto sentimentale ?!? Oppure, Mi aiuteranno a trovare la mia anima gemella?

Io credo che tutti gli Angeli siano essenzialmente Angeli dell’Amore poiché riflettono l’amore di Dio che è puro Amore e ci diano sostegno per trovare la nostra armonia interiore .

Gli Angeli possono aiutarci in amore, se siamo single ci aiutano a trovare una persona che vibra sulla nostra stessa lunghezza d’onda, se viviamo un rapporto sentimentale difficile ci aiutano a trovare l’armonia nella coppia.

Tuttavia, fra tutti gli Angeli, c’é un Arcangelo che spesso percepisco durante le mie consulenze e si chiama Anael, il governatore di Venere il pianeta dell’amore, é uno dei principali Angeli dell’Amore, soprattutto per quanto riguarda le relazioni umane, poiché si adopera per l’armonia, l’amore e l’affetto fra le persone.

Anael protegge le coppie ,le convivenze e il matrimonio.

Se sperate nel matrimonio come unione ,oppure se volete coronare il vostro rapporto sentimentale con una convivenza ,potete chiedere l’Aiuto di Anael.

Se state cercando un nuovo amore , sentite il bisogno di rimettervi in discussione nei sentimenti invocate l’Arcangelo Anael, vi aiuterà ad esaudire questo vostro grande desiderio del cuore.

 

Angeli dell'amore
Angeli dell'amore

Di tutti i problemi che possono minare una relazione d’amore , l’infedeltà é probabilmente il più difficile da superare.

Ristabilire la fiducia reciproca può essere difficilissimo a causa del senso di dolore e tradimento patito dalla parte offesa.

Ci sono degli Angeli che aiutano a superare il dolore del tradimento sentimentale,in particolare l’Arcangelo Tezalel, potete invocarlo anche se volete tenere lontana l’infedeltà dal vostro rapporto di coppia.

 

Angeli dell'amore
Angeli dell'amore

Angeli dell'amore

Invocazione all'Arcangelo Tazael

In nome dell’Onnipotente, il cui amore per noi non viene mai meno, t’invoco grande Angelo Tezalel, Angelo della Fedeltà , affinché tu benedica questa relazione.

Aiutaci a essere sempre fedeli l’uno con l’altro.

Che possiamo crescere insieme nell’amore inseparabili e forti, Amanti per l’eternità.

Ti ringrazio e ti onoro per aver ascoltato questa mia preghiera nel nome dell’Onnipotente.

Così sia

 


CIRCA L'AUTORE


Daniel Missori

Ho fin da piccolo la passione per la Lettura delle Carte e devo ringraziare La Nonna che mi ha iniziato. Il mio percorso mi ha portato a leggere tutti i più importanti testi di cartomanzia ed è culminato con i Tarocchi degli Angeli grazie ai corsi con Doreen Virtue ed ai vari seminari a cui partecipo continuamente. Per me è un viaggio che non avrà mai fine e spero che vorrete partecipare anche voi. Ringrazio il mio cane e grande amico Roger per la pazienza con cui mi accudisce.

Articoli Correlati

articoli
I Tarocchi e il Taglio di Fontana
articoli
Angeli dell’Amore
articoli
Arcangelo Ariel
articoli
Arcangelo Camael
articoli
Arcangelo Jophiel
articoli
Arcangelo Azrael
articoli
Lord Ganesh
articoli
Arcangelo Metatron
articoli
Arcangelo Raffaele
articoli
Arcangelo Michele
articoli
Arcangelo Gabriele