Arcangelo Ariel

inserito da Daniel Missori | 27 Mag, 2016 | 1+ | Votazioni +5
Angeli dell'amore

Arcangelo Ariel

METTETEVI IN CONTATTO CON ARIEL

Arcangelo Ariel. Il suo nome significa Leonessa di Dio, in molte scritture di testi del misticismo ebraico-cristiano compare come supervisore della natura e del regno animale.

L’associazione di Ariel con la natura è immortalata da Shakespeare che, nella Tempesta, ritrae l’Arcangelo Ariel come spirito degli alberi, raffigurata come una piccola fata dalle fattezze femminili.

Nella Bibbia nel Libro di Isaia, si trova un riferimento a una città della Terra Santa chiamata Ariel, che secondo i teologi rappresenta simbolicamente Gerusalemme, poiché si dice che fosse la dimora di RE DAVIDE.

L’Arcangelo Ariel è considerato un comandante delle virtù, la schiera angelica che governa l’ordine dell’universo fisico e terreno, vegliando sul Sole, la Luna, le Stelle e tutti i Pianeti,compresa la Terra.

 

 

Angeli dell'amore
Angeli dell'amore

Per questa ragione Ariel è vicino a tutte quelle persone che lavorano a stretto contatto con gli animali, gli ambientalisti, chi lavora con le piante e fiori ecc.

Quando entro in contatto con l’energia di Ariel mi sento subito forte ed elevato, il suo archetipo è il leone collegato all’arcano della Forza dei Tarocchi.

Personalmente invoco Ariel per aiutarmi in qualsiasi mia impresa lavorativa ed economica, essendo un Arcangelo molto forte e terreno ci aiuta in tutte le nostre situazioni terrene e concrete.

Da più di due anni convivo con un meraviglioso amico peloso, un bassottino nano di nome Roger e devo dire che la mia vita è cambiata in positivo da quando c’è lui è sempre con me, mi segue ovunque nei miei viaggi, nel mio lavoro, tengo molto alla sua salute e al suo stato d’animo, chiedo sempre ad Ariel di proteggerlo e di stargli vicino con la sua energia guaritrice.

 

Potete chiedere all’Arcangelo Ariel di proteggere i vostri amici a quattro zampe perché lei  veglia su di loro.

Angeli dell'amore
Angeli dell'amore

Angeli dell'amore

INVOCAZIONE ALL'ARCANGELO ARIEL

Ariel, leonessa di Dio, grazie di avermi circondato con la tua luce color oro e rosa (VISUALIZZATEVI ALL’INTERNO DI UNA LUCE COLOR oro e rosa).

Accolgo la tua forza e la tua capacità di farti valere.

Mi sento forte e sicuro grazie a te,grazie per aver sbloccato il mio coraggio e avermi aiutato a vedere chiaramente.

Oggi mi libro in alto senza catene,capace di impormi in pace.

Proteggi i miei amici Animali ,dona a loro salute e vigore,

Aiutami ad avere prosperità nel mio lavoro.

Cosi sia. 

 


CIRCA L'AUTORE


Daniel Missori

Ho fin da piccolo la passione per la Lettura delle Carte e devo ringraziare La Nonna che mi ha iniziato. Il mio percorso mi ha portato a leggere tutti i più importanti testi di cartomanzia ed è culminato con i Tarocchi degli Angeli grazie ai corsi con Doreen Virtue ed ai vari seminari a cui partecipo continuamente. Per me è un viaggio che non avrà mai fine e spero che vorrete partecipare anche voi. Ringrazio il mio cane e grande amico Roger per la pazienza con cui mi accudisce.

Articoli Correlati

articoli
I Tarocchi e il Taglio di Fontana
articoli
Angeli dell’Amore
articoli
Arcangelo Ariel
articoli
Arcangelo Camael
articoli
Arcangelo Jophiel
articoli
Arcangelo Azrael
articoli
Lord Ganesh
articoli
Arcangelo Metatron
articoli
Arcangelo Raffaele
articoli
Arcangelo Michele
articoli
Arcangelo Gabriele